9 maggio 2015

Reggio E. - Una cinese tira il collo a tre anatre nel laghetto degli anziani

Si trovavano nel piccolo stagno di un centro diurno per anziani nella zona della stazione, le tre anatre che sono state uccise da una donna di cinese residente a Reggio. La donna ha tirato loro il collo e poi le ha affidate a un giovane complice - un bambino, dicono in realtà alcuni testimoni - che, dopo averle messe in un sacco, se l'è svignata prima dell'arrivo dei carabinieri.
Alcuni cittadini, vedendo la donna che si era intrufolata nel cortile del centro diurno, hanno infatti immediatamente chiamato il 112. La cinese che aveva tirato il collo ai pennuti è stata raggiunta dai carabinieri ma, per non essere fermata, prima ha reagito con veemenza, poi ha addirittura simulato un maloreAlla fine, è stata condotta in caserma e denunciata per uccisione di animali e resistenza a pubblico ufficiale.
Resta ora da capire a quale tavola erano destinate le tre anatre che, fino alla "tragica incursione", starnazzavano tranquillamente nel laghetto tenendo compagnia agli anziani del centro diurno. I carabinieri vogliono anche capire se, come parrebbe, la donna lavorasse - o gestisse - uno dei ristoranti cinesi della città.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie