25 marzo 2015

Montecchio E. (RE) - Due ragazze causano due incidenti e smontano le targhe per sfuggire

Hanno causato due incidenti stradali nel raggio di 50 metri, facendo un ferito leggero, e dopo il secondo hanno tolto la targa all'auto su cui viaggiavano e sono ripartite.
Inseguite dai cittadini e dai Carabinieri di Bibbiano le due, entrambe ventenni, alla fine si sono presentate nella caserma dei militari dove sono state denunciate per concorso in fuga da incidente con feriti e omissione di soccorso.
I fatti sono accaduti a Montecchio Emilia: una delle due era alla guida di una Ford Fiesta, quando giunta a una rotonda ha speronato una Opel Zaffira con a bordo una coppia di Montechiarugolo. A quel punto si è messa alla guida l'amica, ma dopo 50 metri l'auto con le due ragazze si è schiantata una seconda volta, questa volta con un veicolo in sosta. È in questo frangente che hanno strappato le targhe.
A rimanere ferita una 34enne di Montechiarugolo che viaggiava sulla Opel, ha riportato contusioni guaribili in alcuni giorni. Alla conducente incorsa nel primo incidente i carabinieri hanno ritirato la patente; all'amica schiantatasi dopo la fuga è stata proposta la sospensione della patente.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie