23 ottobre 2014

Castellammare di S. (NA) - Finge di essere stata violentata per avere attenzioni dall'ex fidanzato

Finge tentata violenza sessuale e viene smascherata dai carabinieri, poi confessa: «L’ho fatto per riavvicinare il mio fidanzato».
I carabinieri della stazione di Castellammare di Stabia hanno denunciato una 19enne del luogo resasi responsabile della simulazione di un tentativo di violenza sessuale.
La sera del 21 ottobre, insieme ai genitori e al fidanzato, la giovane si era recata negli uffici dell’arma stabiese. Ai militari, in apparente stato confusionale e di agitazione, aveva denunciato di essere stata aggredita mentre si trovava nei pressi dello stadio comunale, a bordo della sua vettura, aggiungendo che un individuo a volto scoperto (a lei sconosciuto) si era introdotto nell’abitacolo e aveva tentato di palpeggiarla, ma che era riuscita a respingerlo con un calcio e a darsi alla fuga.
Per ricostruire l’accaduto e dare un volto all’aggressore, i militari dell’arma hanno acquisito filmati dai sistemi di videosorveglianza installati sulla zona della presunta aggressione. Attraverso i filmati è emerso che nel posto e nell’orario indicato dalla giovane non era successo nulla.
Lo ha poi ammesso anche la stessa giovane, che è stata riconvocata dopo i primi accertamenti e ha confessato di aver inventato tutto per ottenere l'attenzione del fidanzato.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie