12 febbraio 2014

Rubiera (RE) - Capo-cassiera deruba l'ipermercato ove lavora

Una donna di 49 anni è stata arrestata con l’accusa di aver rubato diversi smartphone e prodotti hi-tech dal Mercatone Uno dove lavorava come capo cassiera.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, anche grazie alle immagini della videosorveglianza del negozio, Daniela Giacobbe - originaria di Napoli e residente a Rubiera - doveva prelevare le strisciate contabili dai vari reparti dotati di cassa, ma si tratteneva più del dovuto nel settore della telefonia, prelevando dagli armadi cellulari e altri gadget tecnologici. L’altra sera, però, ha trovato i carabinieri ad attenderla all’uscita dell’ipermercato: nelle sue tasche, un Samsung Note 3 e un Samsung S4 appena trafugati.
Nell’abitazione dell’impiegata, poi, i carabinieri hanno trovato diversi smartphone, tablet, iPad, auricolari, custodie, carica batteria, amplificatori per cellulari, cavi e chiavette Usb: l’ipotesi, ancora da verificare, è che quegli oggetti provenissero dal negozio in cui lavorava, e che i furti andassero avanti da tempo.
Per la donna, l’ipotesi di reato è di furto aggravato e continuato, e già questa mattina è comparsa in tribunale a Reggio Emilia per rispondere delle accuse.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie