7 settembre 2013

Roma - La Kyenge va al centro massaggi con la scorta

Cècile Kynege va "al centro benessere con la scorta. Due volanti per accompagnare il ministro a fare un massaggio relax". A raccontare l'episodio è Fabio Rainieri, segretario regionale della Lega Nord in Emilia, che racconta di aver visto il ministro Kyenge andare in palestra con la scorta.
Alla fine dobbiamo ammetterlo – dice sarcastico Rainieri –, Letta ha designato Cecile Kyenge alla guida del ministero che maggiormente le si addice. In pochi sono riusciti a integrarsi come lei. Anzi di più, il ministro Kyenge ha imparato a muoversi nel Paese con una disinvoltura impressionante.
Ieri sera, ad esempio, alle 20 si è presentata al centro benessere della palestra Roman sport center (Villa Borghese) in via del Galoppatoio, accompagnata da due auto di scorta con tanto di lampeggiante sul tetto.
Evidentemente, dopo una dura giornata di lavoro e dopo avere risolto molti problemi strategici del Paese - come ad esempio se in futuro la nonna e il nonno debbano chiamarsi avo 1 e avo 2, o se questo possa turbare la sensibilità di qualcuno - un massaggio rilassante era inevitabile e improrogabile.
A quanto pare la Kyenge segue l'esempio di Anna Finocchiaro, che un anno fa passeggiava all'Ikea con tanto di scorta e faceva spingere il carrello al suo autista. Beh, almeno la Kyenge pensa al relax, non alle cucine componibili...

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie