21 dicembre 2013

Roma - La Boldrini ci ripensa: ora usa BMW blu e voli di Stato

21 dicembre 2013

Video mandato in onda da Virus, il contagio delle idee condotto da Nicola Porro. Sono passati solo cinque mesi da quel discorso altisonante pronunciato durante la cerimonia del Ventaglio e quel "totalmente" suona ora stonato.
La presidente ha fatto presto a scordarsi le promesse e i buoni propositi, se per andare alle celebrazioni per la morte di Nelson Mandela non ha perso un minuto prima di salire sul volo di Stato per Johannesburg. Anzi, già che c'era si è portata pure il compagno.
Anche stavolta che si è palesemente rimangiata le parole si appiglierà al "sessismo"?
http://www.ilgiornale.it/news/interni/quando-boldrini-diceva-non-prender-mai-voli-stato-977525.html

13 settembre 2013 - Tagli ai costi immorali della casta? Qualcuno, quando Laura Boldrini diceva di voler drasticamente ridurre i privilegi della classe politica, ci aveva creduto. Ovviamente i fatti stanno smentendo i presunti buoni propositi della Presidente della Camera.
Bravissima a fustigare il Movimento 5 Stelle quando osa criticare il Partito Unico, la Boldrini non è altrettanto brava quando si tratta di avvicinare le istituzioni ai cittadini in questo gravissimo momento di crisi economica, sociale e morale. Emblematica la storia delle auto blu.
L’esponente di Sel diceva di volerne fare a meno, per una questione di costi oltre che di sobrietà. Ovviamente era un bluff. E a dirlo è un giornale che di Sel non è certamente nemico, ovvero L’Espresso.
La Presidente della Camera – si legge nell’articolo – ha da poco abbandonato la Lancia Delta di media cilindrata [...] Adesso si muove a bordo di un’auto blu della Camera di grossa cilindrata, una Bmw: forse quella che nemmeno Gianfranco Fini aveva voluto utilizzare, preferendo servirsi di un’altra auto, di proprietà del suo partito.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie