30 agosto 2013

Roma - La 33enne pulisce ufficio, trova carta di credito e si dà allo shopping

Una romana di 33 anni è stata arrestata dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Eur per aver acquistato capi di abbigliamento con una carta di credito rubata.
La donna è entrata in alcuni negozi del centro commerciale "Euroma 2" ed ha acquistato alcuni vestiti e accessori per un valore di circa 500 euro.
In concomitanza, la titolare della carta di credito - impiegata in un ufficio dove la donna che ha utilizzato la carta lavora come addetta alle pulizie - ha ricevuto sul cellulare gli sms delle transazioni effettuate, contenenti la denominazione del negozio. Ha dunque contattato il centro commerciale allertando così il personale di vigilanza che è riuscito a rintracciare e fermare la disonesta.
Sul posto, sono immediatamente intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Eur che hanno arrestato la 33enne e l'hanno accompagnata in caserma in attesa del rito direttissimo. La merce e la somma di 900 euro in contanti, trovati in suo possesso, sono stati sequestrati. (omniroma.it)

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie