27 agosto 2013

Bagnolo C. (CR) - Colf rumena depreda la casa del pensionato

Una domestica di 54 anni, rumena, residente nel Lodigiano, è stata denunciata dai carabinieri perché responsabile di furti nell'abitazione di un pensionato 76enne, divorziato e residente a Bagnolo Cremasco.
Dalla casa dell'uomo sono stati presi elettrodomestici, capi di abbigliamento, un orologio e denaro contante. fatti commessi dal 25 marzo all'8 aprile 2013, approfittando del rapporto di lavoro che c'era tra i due.
Il nominativo della domestica era stato fornito da un amico milanese e la donna per cinque o sei volte era andata a fare i lavori nell'abitazione del 76enne. 
Appena il pensionato si è reso conto che da casa mancavano lenzuola, coperte, camicie, maglioni, posate, cristalli, un frullatore, un orologio in oro della prima comunione, ha deciso di seguire la donna, che è entrata in un ufficio postale e ha effettuato un versamento sul proprio conto corrente per seimila euro.
Contestati i fatti, la domestica ha negato ogni responsabilità ed è sparita dalla circolazione.
Per identificarla, i carabinieri di Bagnolo hanno dovuto acquisire la sua foto ed esibirla formalmente al denunciante, poiché i dati a disposizione erano insufficienti.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie