19 luglio 2013

Roma - La colf rumena "ripulisce" casa: anche dai soldi

Ha 46 anni, la collaboratrice domestica, originaria della Romania, arrestata, ieri pomeriggio, dai Carabinieri della Stazione Roma La Storta, con l'accusa di furto.
A scoprirla è stata la proprietaria di casa, che nei giorni scorsi, si era rivolta ai militari per avere un aiuto su come comportarsi in merito alla scomparsa di denaro.
Da alcuni mesi la donna aveva notato degli ammanchi di denaro, che nel tempo erano arrivati a circa 1.000/1.500 euro. La donna ha così fotocopiato delle banconote di vario taglio, poi le ha posizionate nel solito cassetto dove erano avvenuti gli ammanchi nei giorni scorsi. La mattina, quando si è recata per verificare la situazione, ha notato che mancava una banconota da 100 euro. A quel punto ha chiamato i militari che sono intervenuti immediatamente nell'abitazione e hanno trovato addosso alla domestica la banconota di 100 euro, fotocopiata in precedenza.
Il denaro è stato così restituito alla denunciate mentre, la domestica è stata accompagnata presso la propria abitazione a disposizione dell'Autorità Giudiziaria con l'obbligo di permanenza in caserma in attesa del rito direttissimo. (omniroma.it)

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie