19 luglio 2013

Milano - L'ex consigliera Nicole Minetti condannata a 5 anni

6 settembre 2013L'ex igienista dentale, condannata in primo grado a 5 anni nel processo Ruby-bis, per favoreggiamento della prostituzione, pare si sia rifugiata a Ibiza, ospite di un suo ex flirt Giuseppe Cipriani.
Per un po' aveva mollato i suoi mille impegni, e a spiegare oggi le motivazioni è l'ex consigliera in persona in un intervista esclusiva a "Diva e donna".
Secondo la rivista, la Minetti avrebbe accettato l'invito di Giuseppe Cipriani a trasferirsi da lui, a Ibiza, già prima della lettura della sentenza di condanna in primo grado.
Da mesi vive quindi nell'esilio dorato in Spagna, si è cancellata dai social network, evita di farsi fotografare e ora vorrebbe trasferirsi per un po' in America.
Oggi afferma:

Vivo giorno per giorno
La famiglia e gli amici la incitano a tornare e a ricominciare, ma Nicole però non ha più voglia di essere additata come la "donna dello scandalo"; di ricominciare ha voglia, ma non Italia. Non adesso. 
Così scrive su Instagram:
Panta rei

https://www.abruzzo24ore.tv/news/Nicole-Minetti-dopo-la-condanna-a-5-anni-e-fuggita-ad-Ibiza/125366.htm

19 luglio 2013 - Alla fine la condanna è arrivata. Nell'ambito del processo cosiddetto 'Ruby bis' il Tribunale di Milano ha condannato Nicole Minetti a 5 anni per favoreggiamento della prostituzione di maggiorenni.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie