8 luglio 2013

Legnano (MI) - Colf scassina casa del suo datore di lavoro

Installa in casa le telecamere e subito coglie sul fatto una ladra che gli ruba 5.000 euro in contanti: ma è la sua colf!
La vicenda ha per protagonista un imprenditore legnanese che si occupa appunto di installazioni di videosorveglianza.
Il 31enne, residente in via dei Tessitori a Legnano, come ogni giorno, è uscito da casa al mattino per recarsi al suo posto di lavoro, a Bergamo. Al rientro, ecco l'abitazione messa a soqquadro e subito denuncia il fatto alla Polizia di Stato.
L'uomo, in un primo momento, ha pensato all'opera di ladri professionisti, ma si è subito ricreduto quando, insieme agli agenti, ha visto la scena registrata dalle telecamere da lui montate in casa: dal filmato era ben visibile la colf impegnata a scassinare la porta dell'appartamento e mettere in disordine i locali.
Gli uomini del dr. Antonio D'Urso, vice questore aggiunto del Commissariato legnanese, hanno poi raccolto le testimonianze di alcuni vicini di casa, che hanno raccontato di aver visto la 59enne armeggiare con un cacciavite vicino all'entrata.
La colf ha restituito parte del maltolto: bracciali in oro e poco più di 2mila euro poiché il resto del denaro l'aveva già speso. La donna è stata denunciata per simulazione di reato, danneggiamento e furto in abitazione.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie