4 aprile 2013

Capri - Riccastra 70enne se ne infischia del vincolo paesaggistico ed edifica megavilla

Dobbiamo renderci conto dei molti punti di forza femminili nella società odierna.
[...] Il quinto punto è la tendenza all'armonia, che rende maggiore, rispetto agli uomini, il senso della disciplina e dell'organizzazione.
Il sesto è la maggior sensibilità artistica e culturale [...]
U. Veronesi
I Carabinieri della Stazione di Capri, nell’ambito dei servizi predisposti per il contrasto al fenomeno dell’abusivismo edilizio, hanno denunciato in stato di libertà una donna 70enne del posto, proprietaria di un’abitazione nella zona del Castiglione.
I militari, infatti, al termine del sopralluogo presso la proprietà della donna, hanno rilevato la realizzazione abusiva, in area sottoposta a vincolo ambientale e paesaggistico, di un ampliamento della preesistente abitazione di circa 200 mq di superfici interne, costituite da 5 vani, cucina e servizi, e altri 200 mq circa di superfici esterne, costituite da viali in cemento, una serra in legno adibita a solarium e munita di vasca/piscina esterna di circa 4 mq ed altri due manufatti in legno.
Il tutto in assenza di alcun titolo autorizzativo: le opere abusive, il cui valore commerciale è stimato in circa 1.000.000 di euro, sono state sottoposte a sequestro. (Comunicato stampa Arma dei Carabinieri)

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie