6 marzo 2013

Sala Consilina (SA) - Abbandona le figlie per andare in vacanza: salvate dal padre

Dobbiamo renderci conto dei molti punti di forza femminili nella società odierna.
[...]
Il quinto punto è la tendenza all'armonia, che rende maggiore, rispetto agli uomini, il senso della disciplina e dell'organizzazione.
[...]
U. Veronesi fonte
Brutta esperienza per due bambine di 13 e 4 anni a Sala Consilina: la loro madre è andata in vacanza con il compagno abbandonandole sole in casa. Ad accorgersi dell'assurdo gesto il padre naturale delle piccole che, non avendo più loro notizie da alcuni giorni, ha allertato i carabinieri della locale stazione.
Il comandante, Cono Cimino, si è recato quindi presso l'abitazione della donna a Sala Consilina. Quando i carabinieri sono arrivati nel piazzale antistante l'abitazione, hanno notato le tapparelle di casa abbassate facendo così supporre l'assenza degli occupanti. Un rumore però ha fatto incuriosire gli uomini dell'arma: le due bimbe sono scappate dall'appartamento e si sono rifugiate da alcuni vicini.
I carabinieri sono riusciti a trovare le piccole in poco tempo e, una volta tranquillizate, si sono fatti raccontare la loro triste vicenda: secondo la prima ricostruzione soprattutto della sorella maggiore, la madre, dopo aver fatto la spesa di generi alimentari, le avrebbe lasciate in casa non prima però di aver raccomandato loro di non aprire a nessuno la porta di casa e di non uscire.
Entrambe le bimbe sono ora in buona salute. La madre è stata denunciata per abbandono di minore.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie