4 febbraio 2013

Montevarchi (AR) - Offresi colf che vi "ripulisce" molto bene la casa

Doveva fare le pulizie in un appartamento a Montevarchi, ma oltre a togliere polvere dalle mensole, la donna ripuliva i cassetti di denaro e oggetti preziosi. Oggi è stata arrestata con l'accusa di furto aggravato.
Era da circa un anno che i proprietari della casa nella quale lavorava la donna si erano accorti di ammanchi di alcuni piccoli oggetti in oro. Insospettiti, ad inizio anno hanno deciso di sporgere denuncia al commissariato di polizia e qualche giorno fa, dopo alcuni appostamenti ed un breve pedinamento, gli agenti hanno fermato la donna che, accompagnata in ufficio, dopo qualche resistenza, ha consegnato gli oggetti rubati nell’ultima occasione, consistenti in una medaglietta ed un bracciale entrambi in oro.
La donna ha confessato anche gli altri furti, sempre di oggetti in oro, che aveva già provveduto a vendere ad un compro oro di Montevarchi. Complessivamente si tratta di 11 oggetti (collanine, braccialetti, spille, orologi) sottratti nel tempo, per un valore di circa 4000 €.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie