1 settembre 2012

Milazzo (ME) - Zingara croata svaligia agenzia di assicurazioni

L’intervento dei Carabinieri è scattato nel pomeriggio di ieri, a seguito di una segnalazione sull’utenza di Pronto Intervento attestata presso la Centrale Operativa del Comando Provinciale di Messina: la comunicazione pervenuta sul 112 informava i militari che all’interno di un appartamento sito nella cittadina mamertina era in atto un furto.
Giunti tempestivamente nella località indicata, i militari del Nucleo Radiomobile constatavano che nell’appartamento segnalato, sede di un’agenzia assicurativa, la porta di ingresso risultava forzata.
I Carabinieri, pertanto, introducendosi all’interno dell’agenzia, sorprendevano la cittadina croata J. P., cl. 1985, intenta a trafugare oggetti di valore custoditi negli uffici; nella circostanza la 27enne, colta in flagranza mentre tentava di asportare un computer ed altro materiale tecnologico, veniva immediatamente bloccata dai militari operanti che la dichiaravano in arresto.
La prefata, dopo gli accertamenti di rito, è stata tradotta presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie