6 febbraio 2013

Grazzanise (CE) - Denunciata la titolare di una comunità di recupero tossicodipendenti

A conclusione di un predisposto servizio, i Carabinieri della locale stazione - unitamente a personale del Nucleo Carabinieri Antisofisticazioni e Sanità di Caserta e del Nucleo Operativo Ecologico di Caserta,  nonché  personale della A.S.L. di Mondragone - hanno effettuato un controllo presso il centro di accoglienza per tossicodipendenti e alcoldipendenti denominato “R.E.M.A.R.” onlus, sito in quella via.
A seguito dell’ispezione, sono state riscontrate violazioni di carattere amministrativo,  nonché rinvenuti alimenti in cattivo stato di conservazione, per cui si è proceduto al sequestro di tali generi.
Nel medesimo contesto è stata altresì posta sotto sequestro un’area di mq 200 circa, pertinente alla suddetta  struttura, in quanto adibita a raccolta e smaltimento non autorizzata di rifiuti.
La responsabile della struttura è stata, pertanto, deferita in stato di libertà  per i reati di vendita di prodotti alimentari in cattivo stato di conservazione e attività di gestione di rifiuti speciali senza la prescritta autorizzazione.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie