17 gennaio 2013

Salerno - Grazie ai domiciliari, zingara continua a svaligiare

Si apprestavano all'ennesimo colpo in un appartamento quando sono state bloccate dalla Polizia che ha scoperto che una delle due donne di etnia rom fermate avrebbe dovuto scontare 13 anni di reclusione.
E' accaduto questa mattina nel centro storico di Salerno, dove le due donne di 33 e 28 anni si trovavano nella traversa Verdi della centralissima via Roma.
Gli agenti della sezione Volanti, coordinati dal vicequestore Rossana Trimarco, nel corso delle perquisizioni hanno trovato addosso alle due numerosi arnesi utilizzati solitamente per lo scasso.
Una volta negli uffici della questura, si è scoperto che la donna di 33 anni era stata condannata per reati specifici, dalla Corte d'appello di Roma e dal tribunale di Prato, per una pena complessiva di 13 anni e 8 mesi di reclusione.
La donna di 28 anni era invece ai domiciliari su ordine del gip del tribunale di Napoli nel campo nomadi di Secondigliano.
La 33enne ora è in carcere mentre la complice è in attesa del rito per direttissima dinanzi al tribunale di Salerno per evasione dai domiciliari.


vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie