30 gennaio 2013

Modena - Zingara ruba giocattoli per 380 euro

Via Salgari: ruba giocattoli, denunciata nomade

Assieme a una complice, prelevò furtivamente giocattoli per un valore pari a 380 euro, pagando alla cassa solamente merce di poco valore (alcuni adesivi). Per questa ragione una nomade 35enne originaria della provincia di Latina è stata denunciata per furto aggravato.
I fatti si verificarono lo scorso novembre in via Salgari nel negozio Giocastore: la donna venne bloccata pochi minuti dopo il furto dalal Squadra Volante.
Gli agenti appurarono come la nomade, con una complice, si fosse allontanata dall'esercizio commerciale con un solo giocattolo del valore di 160 euro poiché richiamata da una cassiera la quale si era accorta che la persona che aveva effettuato il pagamento in questione aveva anche dimenticato il proprio documento di identità all’interno della struttura.
Gli investigatori della Squadra Mobile, grazie agli elementi raccolti dalla Volante intervenuti, hanno identificato la nomade autrice del furto, la quale era già nota alle Forze dell’Ordine per numerosi precedenti di Polizia per diverse condanne per reati contro il patrimonio.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie