2 gennaio 2013

Gioia del Colle (BA) - Tre zingare serbe tentano di svaligiare appartamenti

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Gioia del Colle hanno arrestato la 24enne Vitoria Giorgevic e la 21enne Sanela Marinlovic, nonché deferito in stato di libertà una 16enne, tutte di origini serbe e note alle forze dell’ordine, con l’accusa di tentato furto in appartamento in concorso e possesso di arnesi atti allo scasso.
Le tre donne sono state bloccate mentre cercavano di dileguarsi dopo aver tentato di perpetrare un furto all’interno di una palazzina di via Regina Elena, dove erano state notate da alcuni condomini mentre armeggiavano dinanzi alle porte d’ingresso di alcuni singoli appartamenti.
All’interno di uno zainetto che una di esse portava a tracolla sono stati rinvenuti e sequestrati attrezzi atti allo scasso, in particolare due schede di ricariche telefoniche, una chiave inglese e un cacciavite di grosse dimensioni.
Le due straniere maggiorenni arrestate, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, sono state associate presso la locale casa circondariale.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie