22 dicembre 2012

Siena - Zingara con bimbo in braccio ruba vestiti e profumi

E’ entrata dentro a due negozi nella zona commerciale di strada Massetana-Romana e, approfittando di un attimo di distrazione di commessi e titolari, ha rubato scarpe, borsa e jeans. 
Una donna di origini rom di 42 anni, accompagnata dal figlio minore, è stata però seguita dall’occhio vigile di una dipendente del negozio che l’ha vista uscire senza pagare e poi ha chiamato la Polizia.
La straniera si è giustificata dicendo agli agenti delle volanti - giunti sul posto dopo la chiamata arrivata al 113 - che era uscita per far fare un bisogno fisiologico al bambino ma che, rientrando, sarebbe stata intenzionata a pagare la merce sottratta.
In suo possesso è stata trovata anche una busta contenente alcuni capi di abbigliamento - jeans e camicia - e alcuni profumi che la donna ha detto di aver rinvenuto abbandonati all’esterno degli esercizi limitrofi, dai quali è stato poi appurato che mancavano.
La merce è stata restituita ai titolari che non hanno voluto sporgere denuncia. All’esito degli accertamenti la straniera è stata denunciata per furto con destrezza.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie