17 novembre 2012

Torre Pedrera (RN) - "Aiuto, c'è una rapina!", ma è falso: denunciata bancaria

Forse annoiata da ore lavorative troppo tranquille, ha pensato bene di movimentare un po' la giornata inviando un'e-mail alle forze dell'ordine con un falso allarme di rapina. La responsabile, dipendente di un istituto di credito di Torre Pedrera, è stata così denunciata per procurato allarme dai carabinieri.
Erano le 10.42 di giovedì quando alla sede centrale di un noto istituto di credito di Rimini è arrivata una e-mail dalla succursale di Torre Pedrera con scritto “Aiuto c’è una rapina”. Chi ha ricevuto il messaggio ha pensato subito ad uno scherzo ma si è ricreduto quando ha visto arrivare la seconda e-mail con scritto “non chiamate”. L’impiegato addetto alla sede centrale ha quindi fatto scattare l’allarme chiamando il numero di pronto intervento “112”. 
Sul posto sono stati fatti convergere ben quattro equipaggi dell’Arma della Compagnia Carabinieri di Rimini ed altri sono stati posizionati lungo le cosiddette vie di fuga per accerchiare la zona. I militari hanno poi accertato che si trattava di un falso allarme.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie