30 dicembre 2012

Castel Volturno (CE) - Dopo un mese di carcere la mettono ai domiciliari: e la zingara-ladra subito evade

30 dicembre 2012 - I Carabinieri della locale stazione hanno arrestato Dordevic Ornella, cl. 1993,  resasi responsabile di evasione. La 
predetta, già sottoposta al regime degli arresti domiciliari, è stata 
rintracciata dai militari dell’Arma nelle vie del centro cittadino in violazione delle prescrizioni imposte dalla citata misura restrittiva.
L’arrestata è stata ri-sottoposta agli arresti domiciliari presso il domicilio scelto in attesa del rito direttissimo innanzi all’A.G..
http://www.campanianotizie.com/cronaca/caserta/46533-evade-dai-domiciliari-arrestato.html

18 novembre 2012 - Nella mattinata di ieri in via Dorea Baltea i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato DJORDIEVIC ORNELLA, torinese cl. 93, in esecuzione dell'ordine per la carcerazione emesso il 29.12.2011 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Palermo.
La DJORDIEVIC, già sottoposta alla misura detentiva degli arresti domiciliari presso il citato indirizzo, per furto aggravato, dovrà scontare la pena di mesi 4 (quattro) di reclusione, in quanto giudicata colpevole del reato di possesso ingiustificato di chiavi alterate e di grimaldelli, commesso in Palermo il 30.08.2010.
L'arrestata è stata associata presso l'Istituto Penitenziario per i Minorenni di Nisida (NA).

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie