2 ottobre 2012

Verona - Zingara bulgara si finge turista per borseggiare alla Casa di Giulietta

L'arresto è scattato venerdì e a finire in manette è toccato a Malinka Mladenova, 19 anni di nazionalità bulgara, così come le giovani arrestate a inizio estate. Le manette sono scattate anche perché ai terminali di via Salvo D'Acquisto risultava che la giovane era già stata condannata ad un anno di reclusione a maggio per un furto, commesso a Bologna.
Sabato la giovane era già davanti al giudice nel processo per direttissima. Ha patteggiato sei mesi ed è stata scarcerata perché il giudice ha sospeso la pena.
L'arresto è scattato venerdì. Nel cortile della casa di Giulietta, sostano quasi tutti i giorni i carabinieri in borghese. La bulgara ha usato sempre la stessa tecnica: ha spinto una turista statunitense e contemporaneamente ha infilato una mano nella sua borsetta. Non è stata neanche troppo fortunata perché ha estratto un portadocumenti, ritenendo che fosse un portafoglio. Poi è proseguita ancora peggio perché c'erano due carabinieri che hanno assistito alla scena. L'hanno fermata e bloccata. I militari dell'Arma hanno poi avvicinato la vittima e le hanno subito riconsegnato l'oggetto appena rubato. Alla vista dei carabinieri, la turista è rimasta senza parole: non si era neanche accorta di essere stata derubata dalla giovane dell'Est.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie