26 ottobre 2012

Galatina (LE) - La colf ruba preziosi dai cassetti

Rubava preziosi dai cassetti. Arrestata in flagranza una domestica

Tutto è cominciato meno di un mese addietro, dal furto di una collana in oro e di un ciondolo, sottratti dall'abitazione di una famiglia di Galatina. Il giorno successivo all'episodio, il bottino era stato rinvenuto presso una rivendita di preziosi usati del posto. E la merce, del valore di circa 765 euro, era stata immediatamente restituita ai proprietari. A.A., una donna di 50 anni, del luogo, incensurata, è finita nei guai nel pomeriggio di giovedì.
Alle 17,30, infatti, è accaduto ancora: la domestica, impiegata presso un appartamento della cittadina, è stata sorpresa mentre si stava impossessando di un paio di orecchini, custoditi in un cofanetto, per poi riporli all'interno della propria borsetta.
A. A. (il nome, per esteso, non è stato divulgato dal commissariato locale di polizia) una donna di 50 anni, residente a Galatina, è stata arrestata dagli agenti di polizia, in flagranza di reato.
A richiedere l'intervento dei poliziotti, la stessa proprietaria di casa. Su disposizione del pm di turno, la domestica è stata accompagnata presso la sua abitazione, in attesa di essere giudicata con rito direttissimo.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie