15 ottobre 2012

Alghero (SS) - Zingara bosniaca entra in negozio, prende un pc ed esce

È entrata in un negozio di via Brigata Sassari e ha rubato un computer: questa mattina una cittadina bosniaca è stata denunciata per furto aggravato.
L'arresto è avvenuto per mano degli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Alghero che hanno rintracciato la donna dopo alcune indagini.
La quarantasettenne bosniaca, che risulta domiciliata a Roma, dopo essere entrata all’interno di un negozio di elettrodomestici, ha sottratto dagli scaffali un computer portatile. Prima di uscire dal negozio lo ha infilato nella borsa per poi allontanarsi dal locale commerciale. Peccato che il titolare dell'attività si sia accorto del furto e l'abbia inseguita per qualche decina di metri. A quel punto la donna ha preferito restituire il pc e e darsi alla fuga.
La Squadra Volante del Commissariato di Alghero, intervenuta sul posto a seguito di alcune segnalazioni, ha raccolto la descrizione della donna fatta da alcuni passanti e ha avviato l’attività di ricerca. La responsabile del reato, notata da alcuni giorni nella città catalana, è stata rintracciata all’interno di un appartamento ad Alghero.
Condotta in Commissariato è stata identificata e denunciata per il reato commesso.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie