22 settembre 2012

Aprilia (LT) - Altre due zingare sorprese a svaligiare appartamento

Guai per due donne straniere ad Aprilia, sorprese dalle forze dell'ordine subito dopo aver messo a segno un colpo all'intero di un'abitazione: una delle due, già destinataria di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, è stata arrestata, mentre l'altra, minorenne, è stata denunciata.
I fatti nella giornata di ieri durante un servizio dei carabinieri del locale Norm, a lavoro per contrastare i reati predatori.
Le due donne, in Italia senza fissa dimora, avevano appena compiuto un furto all'interno di un'abitazione quando sono state intercettate dai carabinieri; con loro avevano il bottino che consisteva in alcuni monili d'oro che avevano trafugato poco prima.
La refurtiva è stata così recuperata, mentre ulteriori accertamenti hanno permesso agli uomini in divisa di scoprire che su una delle due, la più grande, pendeva un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dall'autorità giudiziaria di Roma, e che la stessa doveva scontare un anno e cinque mesi di reclusione per un precedente furto in abitazione.
Dopo l'arresto per lei si sono aperte le porte del carcere di Roma Rebibbia; l'altra ragazza fermata, minorenne, è stata denunciata e affidata alla custodia della sorella.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie