10 agosto 2012

Roma - Arrestate 3 zingare bosniache borseggiatrici

Si tratta di due cittadine bosniache, di 20 e 21 anni, entrambe pregiudicate, la prima proveniente dal campo nomadi di Castel Romano, l'altra residente a Tor San Lorenzo.
Le donne sono state arrestate dai Carabinieri della Stazione Roma Vittorio Veneto, all'interno della metropolitana, fermata Repubblica, dove poco prima avevano borseggiato il portafogli ad un turista americano, a bordo di un convoglio.
I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro hanno invece bloccato una cittadina bosniaca, pregiudicata, di 26 anni, per borseggio ai danni di un turista tedesco. I militari hanno poi accertato che l'arrestata si sarebbe dovuta trovare agli arresti domiciliari.
In entrambi i casi la refurtiva e' stata riconsegnata ai proprietari mentre le arrestate sono state trattenute in caserma a disposizione dell'Autorita' Giudiziaria, in attesa di essere processate con il rito direttissimo per rispondere del reato di furto aggravato in concorso e, solo per la 26enne, anche di evasione.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie