3 luglio 2012

Borgo Marina (IM) - Dopo furto in appartamento, zingara 20enne lancia cacciavite sui Cc

Nella notte a cavallo tra domenica e lunedì una 20enne, Lydia Nicolic, è stata tratta in arresto per rapina impropria.
La giovane, jugoslava e domiciliata in Francia, si era recata intorno alle 2.00 insieme ad una complice, nell'abitazione di un ragazzo di 30 anni a Borgo Marina e, dopo aver forzato la porta con un cacciavite, avrebbe rubato ori, contanti e un telefono cellulare: una refurtiva dal valore totale di 3.000€.
Il proprietario dell'appartamento rincasando si era subito accorto di strani movimenti sotto l'abitazione, ma in un primo momento non ci aveva dato peso; una volta rientrato, però, avrebbe trovato la porta aperta e la casa sotto sopra. L'uomo ha così avvertito i Carabinieri, i quali hanno tempestivamente inviato una pattuglia sul posto che è riuscita a fermare Lydia Nicolic, mentre la complice si sarebbe dileguata tra i vicoli della frazione di Imperia.
La ragazza fermata dai militari avrebbe reagito cercando tirando il cacciavite e cercando di ferirli. I Carabinieri, tra cui nessuno sarebbe rimasto ferito, sono riusciti a bloccare la giovane, che è stata appunto tratto in arresto, e hanno recuperato circa 100€ in contanti, alcuni ori e il telefono cellulare.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie