16 giugno 2012

Bellizzi (SA) - Donna getta furtivamente nel fiume 4kg di carne suina avariata

Dobbiamo renderci conto dei molti punti di forza femminili nella società odierna.
[...] Il quinto punto è la tendenza all'armonia, che rende maggiore, rispetto agli uomini, il senso della disciplina e dell'organizzazione.
Il sesto è la maggior sensibilità artistica e culturale. [...]
U. Veronesi fonte
Una donna originaria di Salerno e residente a Pontecagnano Faiano è stata denunciata per danneggiamento ambientale e getto pericoloso di cose, oltre che sanzionata con una multa da 600 Euro. A renderlo noto la polizia municipale di Bellizzi, agli ordini del capitano Bruno Porcelli. Nella notte di mercoledì, riferiscono i vigili urbani, un'automobile Opel Astra si è fermata sul ponticello del fiume Lama. Due persone sono scese dall'autovettura e hanno gettato nel torrente una grossa busta.
L'atto non è però sfuggito a qualche cittadino, che ha subito contattato il comandante della polizia municipale per segnalare quanto accaduto. In seguito alle indagini svolte dalla polizia municipale si è scoperto che l'autore del gesto era appunto la donna di cui in precedenza.
In seguito polizia municipale e protezione civile hanno provveduto a recuperare la busta, scoprendo che conteneva circa 4 chilogrammi di carne di maiale di provenienza sconosciuta ed in avanzato stato di decomposizione. Il materiale è stato sequestrato e, con l'ausilio dell'Asl, sigillato e disintegrato presso una struttura idonea.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie