12 aprile 2012

Cava de' Tirreni (SA) - 63enne arrestata per aver costruito in zona sottoposta a vincolo paesaggistico

Dobbiamo renderci conto dei molti punti di forza femminili nella società odierna.
[...] Il quinto punto è la tendenza all'armonia, che rende maggiore, rispetto agli uomini, il senso della disciplina e dell'organizzazione.
Il sesto è la maggior sensibilità artistica e culturale.
[...]
U. Veronesi fonte
Nel corso del pomeriggio di ieri, personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni ha arrestato A.G., nata e residente a Cava de’ Tirreni, di anni 63, ritenuta responsabile di più violazioni in materia edilizia.
I poliziotti cavesi hanno eseguito l’ordinanza di detenzione domiciliare, disposta nei suoi confronti dal Tribunale di Sorveglianza di Salerno, in quanto la donna si era resa responsabile di diversi reati di costruzione abusiva in zona soggetta a vincolo paesaggistico, con violazione dei sigilli apposti per motivi di Polizia Giudiziaria. A.G., infatti, nonostante fosse già stata denunciata dai poliziotti, aveva perseverato nel suo illecito proposito di costruire un’abitazione in una traversa di Cava de’ Tirreni, senza essere in possesso delle prescritte autorizzazioni.
A seguito dell’arresto A.G. è stata accompagnata dagli Agenti presso la sua abitazione e posta a disposizione dell’Autorità giudiziaria in regime di detenzione domiciliare.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie