27 marzo 2012

Ragusa - Arrestata zingara slava ricercata per furti e rapine

Arrestata dai Carabinieri di Ragusa Ibla la slava Cica Jovanovic (foto), 28 anni, residente a Castel Volturno, ma di fatto senza fissa dimora, celibe, pregiudicata. La donna veniva fermata a bordo di un’autovettura con targa francese in via Di Stefano, risultando priva di documenti. I militari, insospettiti dall’atteggiamento della donna, che tra l’altro non forniva alcuna giustificazione per la sua presenza in quel luogo, la portavano in caserma per procedere agli accertamenti, al fine di identificarla.
E´ saltato fuori che la che la donna aveva tre diverse identità, senza contare numerosi precedenti penali per reati quali furti e rapine. Inoltre la donna era colpita da ordine di esecuzione per la carcerazione, divenuto irrevocabile, emesso dalla Procura della Repubblica di Modena, dovendo espiare la pena residua di 2 anni e 7 mesi di carcere il reato di rapina in concorso, commesso il 31 ottobre 2006 a Modena. Il provvedimento era in carico alla Stazione Carabinieri di Castel Volturno, da dove la slava si era resa irreperibile dal febbraio 2012.
La Jovanovic è stata quindi dichiarata in stato di arresto e rinchiusa nella sezione femminile del carcere di Ragusa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie