24 febbraio 2012

Casalecchio (BO) - Lavapiatti rumena ruba nel ristorante dove lavora

Gli ammanchi di soldi e generi alimentari andavano avanti da almeno due mesi. Ma non e' escluso che i furti siano cominciati prima. Sta di fatto che un paio di mesi fa il titolare di un ristorante di Casalecchio si e' rivolto ai carabinieri di Borgo Panigale per sporgere denuncia. I suoi sospetti erano su una sua collaboratrice che lavora con lui da circa 7 anni.
All'inizio l'uomo non voleva credere che la lavapiatti romena 50enne fosse l'autrice dei furti. Ma di fronte alle videoriprese dei carabinieri non ha potuto fare altro che arrendersi all'evidenza dei fatti. In quelle immagini infatti, autorizzate dalla pm Alessandra Serra che ha coordinato le indagini, si vedeva chiaramente la donna rubare il denaro in cassa e le derrate alimentari dal magazzino: pasta, vino, olio, aceto e via dicendo. E molti altri prodotti sono stati trovati nella sua stanza.
Per la squadra reati predatori della compagnia di Borgo Panigale non e' rimasto altro da fare che arrestarla per furto aggravato e continuato.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie