16 gennaio 2012

Castelleone (CR) - Rumena getta un divano dal balcone (6 metri)

Dobbiamo renderci conto dei molti punti di forza femminili nella società odierna.

[...] Il quinto punto è la tendenza all'armonia, che rende maggiore, rispetto agli uomini, il senso della disciplina e dell'organizzazione.
U. Veronesi fonte
Getta un divano dal balcone e i vigili la denunciano. Non una grande idea quella di una donna romena residente nel condominio di via Sgazzini: nei giorni scorsi, poco dopo mezzogiorno, si è affacciata alla ringhiera del terzo piano e, non senza fatica, ha scaraventato giù da un’altezza di circa sei metri un sofà di diverse decine di chilogrammi. Il mobile, con ogni probabilità, sarebbe rimasto ‘parcheggiato’ nel cortile a lungo senza essere conferito in discarica, ma un paio di vicini hanno notato la scena ed avvisato la polizia locale di Castelleone.
Il tempestivo intervento degli agenti ha permesso di incastrare la colpevole. Puntuale, però, è partita la denuncia (penale) per getto pericoloso di oggetti. Nessuno si è fatto del male, ma lanciare un divano dal balcone, oltre che folle, è soprattutto pericoloso. Soprattutto in un momento della giornata, come l’ora di pranzo, in cui le persone che entrano ed escono dal palazzo possono essere tante.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie