21 gennaio 2012

Capri - Due donne costruiscono abusivamente in spregio al vincolo paesaggistico

Dobbiamo renderci conto dei molti punti di forza femminili nella società odierna.
[...] Il quinto punto è la tendenza all'armonia, che rende maggiore, rispetto agli uomini, il senso della disciplina e dell'organizzazione.
Il sesto è la maggior sensibilità artistica e culturale.
U. Veronesi fonte
A Capri i carabinieri della locale stazione hanno denunciato in stato di liberta’ per abusivismo edilizio una 53enne. In via Marina Piccola, su area sottoposta a vincolo paesaggistico ed ambientale, i carabinieri hanno accertato che la donna aveva fatto realizzare un’area pavimentata di 200 mq e una piscina di 15 mq e aveva fatto costruire un fabbricato in legno di 5 mq, il tutto senza autorizzazione. L’area e la struttura sono state sequestrate.
Tre persone sono state invece denunciate a vario titolo per falso e per omissione di atti d'ufficio in merito a un caso di abusivismo edilizio accaduto nella zona di Tamborio e relativo alla ormai celebre villa realizzata intorno ad un albero di alto fusto. Le indagini avviate dai militari, partite a seguito di controlli effettuati con l'elicottero, hanno portato in un primo momento alla denuncia della donna di 45 anni proprietaria della casa. L'elenco dei deferiti si è allungato oggi con l'inserimento di due tecnici che hanno seguito quella pratica edilizia.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie