17 dicembre 2011

Pontecagnano Faiano (SA) - Una 58enne costruisce abusivamente nel Parco dei Monti Picentini

Dobbiamo renderci conto dei molti punti di forza femminili nella società odierna.
[...] Il quinto punto è la tendenza all'armonia, che rende maggiore, rispetto agli uomini, il senso della disciplina e dell'organizzazione. Il sesto è la maggior sensibilità artistica e culturale.
U. Veronesi fonte
(Adnkronos) - I militari della Sezione Operativa Navale della Guardia di Finanza di Salerno, in stretto coordinamento con il personale della Polizia Municipale e dell'Ufficio Tecnico del Comune di Pontecagnano Faiano - nell'ambito della intensificazione dei servizi di polizia ambientale e controllo economico del territorio, disposti dal Reparto Operativo Aeronavale di Napoli - hanno sottoposto a sequestro, in localita' ''Magellano'' del Comune di Pontecagnano Faiano, un immobile abusivo.
Nella proprieta' erano in corso d'opera lavori edili abusivi su opere gia' sequestrate dalla Guardia di Finanza nel 2009, tra cui un immobile di mq. 80 che veniva ultimato ed arredato. Gli abusi sono stati perpetrati all'interno del perimetro del ''Parco Regionale dei Monti Picentini''.
La proprietaria dell'immobile, M.G., 58enne originaria di Pontecagnano Faiano, e' stata denunciata per violazione dei sigilli, danneggiamento e deturpamento di bellezze naturali, oltre alle violazioni in materia urbanistica e paesaggistica.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie