3 novembre 2011

Ventimiglia - Madre lascia da solo figlio di 7 anni: la casa va a fuoco

Dobbiamo renderci conto dei molti punti di forza femminili nella società odierna.Il primo è la capacità di conciliare la necessità lavorativa e procreativa: l'unione del ruolo sociale e del ruolo materno [...] rimane una fra le più importanti conquiste femminili.U. Veronesi fonte
E’ stata denunciata a piede libero una donna marocchina di 34 anni, per abbandono di minore. Si tratta della donna che, ieri sera, aveva lasciato solo in casa, il figlio di 7 anni che, per gioco, aveva dato fuoco ad alcuni fogli di carta, generando l’incendio nella sua cameretta di via Sant’Anna, come anticipato ieri dal nostro giornale.
Sul posto, dopo l’intervento di un vicino di casa che è anche rimasto lievemente intossicato per spegnere le prime fiamme, sono arrivati i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri. Dopo lo spegnimento del rogo e la messa in salvo del piccolo, i militari hanno verificato come la madre non fosse in casa. Rintracciata, la donna non ha saputo dare spiegazioni valide alla sua assenza tra le mura domestiche e, quindi, è scattata la denuncia.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie