12 gennaio 2013

Sorrento e Fasano - Per noi, zingare ladre, i vostri "domiciliari" sono una barzelletta

12 gennaio 2013 - I carabinieri della Stazione di Fasano (BR) nella giornata di ieri hanno tratto in arresto, perché colta in flagranza di reato, Pavlovic Lenka, 22enne nomade di origine serba, domiciliata a Castelvolturno (CE).
La donna, evasa in data 20.12.2012 dalla detenzione domiciliare in Castelvolturno, è stata sorpresa l'11 gennaio a Fasano in compagnia di un minore; la stessa, alla vista dei militari, ha tentato di eludere il controllo venendo prontamente bloccata. Nel corso della conseguente perquisizione personale, è stata trovata in possesso di due cacciaviti e un foglio di plastica rigida "passepartout", sottoposti a sequestro.
Dopo le formalità di rito, l'arrestata è stata associata alla casa circondariale di Lecce a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, mentre il minore è stato affidato all'istituto di accoglienza minorile "Sacro Cuore" di Fasano.
Alla Pavlovic Lenka sono stati poi notificati:
– il provvedimento di esecuzione di pene concorrenti, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torre Annunziata, in quanto riconosciuta colpevole, con più sentenze, del reato di furto; la stessa deve espiare la pena residua di anni 1, mesi 6 e giorni 8 di reclusione, oltre ad euro 700,00 di multa;
– il provvedimento di prosecuzione dell'espiazione della pena in regime detentivo ordinario, in sostituzione di quello domiciliare cui era sottoposta, emesso dal Magistrato di Sorveglianza di Santa Maria Capua Vetere.

http://www.osservatoriooggi.it/notizie/cronaca/3476-fasano:-evade-dai-domiciliari.-arrestata-donna-di-origine-serba

16 novembre 2011 - Due cittadine della ex Jugoslavia, sono state sorprese in flagranza dagli agenti del Commissariato di Sorrento, mentre tentavano di portare a segno un furto in un appartamento a Piano di Sorrento.
Una della due, in stato di gravidanza avanzato, 5 giorni fa era stata già denunciata dai poliziotti, in stato di libertà, per analogo reato, in concorso con altre persone, in quanto sorpresa in flagranza all'interno di una nota gioielleria di Sorrento.
Lenka Pavlovic, di 21 anni, invece, è stata arrestata dagli agenti e, stamani, sarà processata con rito per direttissima.
I poliziotti, inoltre, hanno sequestrato alle due ladre, degli arnesi atti allo scasso di cui erano in possesso.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie