27 ottobre 2011

Arezzo - Postina getta la corrispondenza nel cassonetto

A stretto giro di posta, le lettere ritrovate dentro la pattumiera di via Golgi verranno consegnate ai legittimi destinatari. Soltanto martedì mattina, un cittadino mentre portava fuori la spazzatura, nell’aprire il bidone si trovò davanti agli occhi centinaia e centinaia di lettere ancora completamente sigillate e lasciate li da un ignoto fattorino.
Immediata la segnalazione alle forze dell’ordine competenti in materia, ovvero gli agenti della Guardia di Finanza di Arezzo. Con una operazione di indagine lampo, è stata rintracciata l’artefice della consegna eccezionale. Si tratta di una giovane aretina di 20 anni e che lavora presso una società che si occupa di consegnare a domicilio lettere e pacchi.
Rintracciata dai finanzieri di Arezzo la 20enne è stata denunciata per violazione, sottrazione e soppressione di corrispondenza da persona addetta al servizio delle poste e dei telegrafi. Oltre alla denuncia la ragazza si è beccata anche una salata multa. Le sanzioni previste per questo genere di eventi, prevedono un minimo di 30 euro fino ad un massimo di 500. La corrispondenza a breve sarà consegnata ai legittimi destinatari.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie