31 maggio 2011

Roma - Babysitter perde per strada bimba di 3 anni

Momenti di panico per la scomparsa di una bambina persa dalla sua baby sitter nel quartiere Trieste della Capitale. La donna ha perso di vista la bambina di 3 anni che le era stata affidata, ma invece di cercarla o di sporgere denuncia è rientrata a casa in preda al panico.
La baby sitter, 25 anni, è stata denunciata dai carabinieri per abbandono di minore. Fortunatamente, mentre la donna rientrava a casa, la bimba è stata invece notata proprio da un carabiniere della stazione viale Eritrea, mentre si aggirava da sola in strada nel quartiere Trieste di Roma.
Appurato che la piccola si era persa, il militare l'ha presa in braccio portandola subito in caserma, dove sono stati avviati gli accertamenti per trovare i genitori. Le poche indicazioni fornite dalla bambina sono state sufficienti per riuscire a rintracciare i genitori che, dopo aver riabbracciato la figlioletta, hanno riferito ai carabinieri di averla affidata, qualche ora prima, alla baby sitter. La ragazza ha poi raccontato ai carabinieri di aver prelevato la bimba all'asilo e di averla persa di vista durante una breve sosta al supermercato. La piccola ha percorso da sola circa 500 metri. La 25enne in preda al panico non ha pensato a dare subito l'allarme alle forze dell'ordine o ai genitori.

vota su Diggita share su Facebook Twitter vota su OKNotizie